Effetti speciali ‘nuoresi’ per l’ultimo videoclip di Fedez

Si intitola ‘L’amore eternit’ l’ultimo singolo del rapper e produttore milanese Fedez insieme alla cantante Noemi, estratto dall’album ‘Pop-Hoolista’. Da ieri è on line anche il videoclip, un racconto per immagini tra visioni oniriche e cinema horror realizzato dal regista Mauro Russo.

Tra gli artisti che hanno lavorato al video c’è anche una firma isolana: Giuseppe Moro, 40 anni, nuorese, si è occupato degli effetti digitali delle immagini. Fotografo, writer, pittore, da anni Moro si occupa di post-produzione video come 2-3D artist; lavora soprattutto nel mondo pubblicitario con qualche incursione anche nel panorama musicale e artistic internazionale.

GUARDA IL VIDEO DI FEDEZ ‘L’AMORE ETERNIT’

“Qualche tempo fa sono stato contattato dal regista Mauro Russo che mi ha chiesto di lavorare ai visual effects del videoclip di Fedez. Un mese circa di pre e post produzione in team accanto a Luigi Duranti, Valentina Lucano, Silvia Fusetti e Mattia Bruno. Il risultato sono le scene surreali, le farfalle animate, le statue e gli oggetti che prendono vita nel video”.

Giuseppe Moro, che oggi vive a Milano, è specializzato nei visual effects in 3D: tra i suoi ultimi lavori, realizzati insieme allo studio Xchanges vfx, la scenografia di ‘Prototype’, ultimo spettacolo di Roberto Bolle..

Francesca Mulas

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share