Dromos Festival, festa finale ad Oristano: salta il live di Nico Duportal

Ultime battute in  musica per il Dromos Festival di Oristano. Oggi, sabato 16 agosto, avrebbe dovuto suonare il cantante e chitarrista francese Nico Duportal, il cui concerto all’ultimo momento è stato cancellato.

Questo il comunicato degli organizzatori

“Cambio di programma oggi (sabato 16 agosto) a Nureci (Or) per la terza e ultima serata della rassegna Mamma Blues, atto conclusivo del sedicesimo Dromos Festival. Per un improvviso impedimento, il chitarrista e cantante francese Nico Duportal non potrà tenere il suo concerto.

La musica di Mamma Blues però non si spegne: la serata, con inizio alle 22, vedrà protagonisti all’Arena Mamma Blues i Blu:Ztep, band cagliaritana improntata a un blues contaminato da altri generi musicali, come il jazz, la fusion, il funk e il rock degli anni Settanta”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share