Djset e musicisti, a Cagliari arriva la sperimentazione di ‘Villanova fusion’

Prima edizione per ‘Villanova fusion’, la rassegna in programma i primi giovedì del mese dal 2 giugno al 7 settembre in piazza San Domenico al bar Florio, nel cuore dello storico quartiere cagliaritano di Villanova, appunto. Si tratta di una “rassegna di sperimentazione musicale e fusione dei suoni. Una creazione di armonia ed equilibrio attraverso l’unione di elettronica e strumento – dicono gli ideatori Sascha Stein e Monia Atzeni -. Villanova Fusion vuole coniugare l’intelligenza musicale a quella artistica in tutte le sue forme. Inoltre è basato sui nostri sforzi, senza alcun contributo pubblico”. Ingresso libero e gratuito.

In cartellone: Stefano Guzzetti, Claudio PRC, Riccardo Pittau, Andrea Pisu, Andrea Cossu, Emanuele Pittoni, Sascha Stein. 

Il calendario degli eventi:

01/06 – Sascha Stein & Riccardo Pittau (tromba)
06/07 – Andrea Cossu & Andrea Pisu (launeddas )
03/08 – Claudio PRC & Stefano Guzzetti (pianoforte )
07/09 – Sascha Stein & Lele Pittoni (voce) & Riccardo Pittau (tromba)

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share