Daniele Silvestri torna con Acrobati: doppia tappa sarda il 6 e 7 maggio

A cinque anni di distanza da “S.c.o.t.c.h.” esce in tutti i negozi di dischi “Acrobati”, il nuovo album di inediti che Daniele Silvestri presenta il 6 maggio all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari (ore 21) per il live organizzato da Sardegna Concerti. Replica il 7 maggio all’Auditorium di Sassari con l’organizzazione delle Ragazze Terribili.

“Mi sono ritrovato sommerso da un entusiasmo e da una voglia di fare musica che non sentivo da tanto, forse dai tempi de Il dado: la stessa energia e la stessa urgenza creativa. Ho capito che era tempo di ritornare a fare un disco”. Con queste parole che Silvestri ha annunciato il suo ritorno, nonché il primo tour teatrale della sua carriera che toccherà i palcoscenici di tutte le regioni italiane, dalla Valle d’Aosta alla Sardegna”

Tra le novità messe in campo dal cantautore romano, anche la nuova versione del sito www.danielesilvestri.it, “una sorta di sito-giornale dal titolo La voce del Megafono che riprenderà in tutto e per tutto la struttura di un quotidiano” e nel quale troveranno spazio, oltre a tutte le informazioni relative all’attività del cantautore, anche contributi di varia natura. “Ho sempre immaginato di avere a disposizione uno spazio virtuale – racconta – attraverso il quale poter comunicare in una forma più approfondita rispetto a quella che i socialnetwork ci consentono. Ma non sarò solo io a scrivere su questo giornale: vorrei coinvolgere amici, artisti, persone che stimo per farlo diventare un piccolo luogo di incontro dove si potrà riflettere, confrontarsi e ovviamente divertirsi”.

Info biglietti: platea 34.50 euro, galleria 28 euro. Prevendite: Box Office Sardegna, viale Regina Margherita, 43 Cagliari, telefono 070 657428 (www.boxofficesardegna.it). Oppure Jazzino, Via Carloforte, 76 Cagliari, telefono 070 8571621 (www.jazzino.it)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share