Cosmogonie, alla Vetreria di Cagliari performance di musiche e danza

L’incontro tra improvvisazione, suoni e corpi in movimento sarà protagonista della nuova performance a cura di SpazioDanza in programma sabato 23 aprile alle 21 alla Vetreria di Cagliari: la serata sarà ospitata negli spazi de ‘La Fucina’ che da qualche mese ospitano progetti artistici multimediali e trasversali. Protagonista di ‘Cosmogonie’ saranno Silvia Corda, Valeria Ramo e Adriano Orrù.
Silvia Corda, pianista e compositrice attenta ai diversi linguaggi musicali, presenterà ‘Music for toy instruments’, un singolare concerto incentrato su musiche per strumenti giocattolo, con una particolare attenzione al toy piano e a piccoli oggetti. L’esibizione propone brani per toy piano, salterio giocattolo, metallofono e altri strumenti.
Valeria Vandana Ramo e Adriano Orrù daranno vita a ‘Cosmogonia semplice’, una performance di flow yoga e contrabbasso sperimentale.
La Ramo, diplomata all’accademia nazionale di danza di Roma come insegnate e ballerina professionista, si è specializzata in yoga, pilates e materie olistiche. Allo spazio La Fucina presenterà un’esibizione di flow yoga, disciplina che unisce il respiro al movimento e, in questo caso, al suono. Adriano Orrù, contrabbassista che si occupa di jazz, improvvisazione radicale, musica da camera e progetti multimediali, ha collaborato con diversi artisti italiani e internazionali.

Ingresso: 5 euro

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share