Cagliari, al mercato di via Quirra una Stanza piena di storie

Le storie, i personaggi e le strade dei quartieri cagliaritani di Is Mirrionis e San Michele riassunti ne “La Stanza”, installazione multimediale collettiva inaugurata questa mattina al mercato rionale di via Quirra.

Una stanzetta ricavata all’interno della struttura con tre pannelli in cui scorrono video, foto e racconti dei sessanta artisti corsisti di The people experience, workshop all’interno del progetto Eureca.

L’installazione sarà ospitata in via Quirra sino al prossimo 9 gennaio e si potrà visitare gratuitamente negli orari del mercato, tutti i giorni tranne la domenica, dalle 8 alle 13. Con “La Stanza” si chiude il progetto Eureca partito con le residenze d’artista di George Georgiou e Vanessa Winship, fotografi che hanno immortalato la vita dei due quartieri con le immagini che sono poi diventate una mostra, This Is Mirrionis, aperta alla Galleria comunale sino al prossimo 9 gennaio.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share