Cagliari, i Dealma di Olbia presentano il loro nuovo album al Republic

Sabato 5 dicembre, nei locali del Republic di Cagliari, la band dei Dealma presenterà il nuovo disco dal titolo Ritual, pubblicato di recente. La formazione proveniente da Olbia continua a ricevere sempre più consensi tra gli appassionati del genere rock/crossover/funky. Presenti in diverse esibizioni in giro per l’Europa e le esperienze sullo stesso palco con alcuni tra i migliori artisti della scena Italiana (Linea77, Marta Sui Tubi, Luci Della Centrale Elettrica, Roy Paci e Aretuska, Motel Connection, Tre Allegri Ragazzi Morti, Omar Pedrini, Markene Kuntz), il quintetto sardo si prepara a far conoscere il suo ultimo lavoro al pubblico locale.

“Ritual è un modo per entrare in contatto con la propria anima, capire la nostra parte misteriosa, la ricerca interna dei nostri sensi accarezzata dagli elementi vitali, l’introspezione che aiuta a far emergere le nostre forze antiche che combattono le nostre paure e i nostri dubbi, verso un meccanismo che parla di un ancestrale pensiero che si è perso nel tempo. L’ingresso per ottenere un equilibrio ragionato, perché noi siamo la chiave del miglioramento”, così i Dealma commentano l’uscita del nuovo disco.

La data cagliaritana segue il loro tour promozionale in giro per l’Italia, che lo scorso Ottobre li ha visti protagonisti nelle maggiori città italiane come Roma, Milano, Torino e Bologna. Il live inizierà alle 22:30, al Republic in via Portico Sant’Antonio 3.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share