Violenza sessuale su una ventenne ai giardinetti, denunciato turista a Sassari

È accusato di aver molestato una sassarese di 20 anni alle tre di notte ai giardini pubblici di via Tavolara, nel centro di Sassari. Per questo un turista abruzzese di 35 anni è stato denunciato per violenza sessuale dagli agenti della sezione volanti della Questura.

Secondo quanto verificato dagli agenti, l’uomo si trovava con un gruppo di amici e ha importunato la ragazza, prima solo verbalmente, poi è passato alle vie di fatto. La vittima, terrorizzata, è scappata e ha chiesto l’intervento della polizia. In pochi minuti è arrivata sul posto una Volante, che ha fermato l’uomo mentre tentava di allontanarsi, lo ha identificato e denunciato alla Procura per violenza sessuale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share