Violenza e botte in pieno centro a Cagliari, due giovani finiscono in ospedale

Ancora una lite, ancora paura in pieno centro a Cagliari. Ieri sera in via Napoli due stranieri di 19 e 34 anni hanno prima avuto una violenta discussione e poi si sono affrontati colpendosi con calci e pugni.

L’episodio è avvenuto poco prima delle 20. Tante le persone che hanno assistito alla scena e preoccupate hanno dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Cagliari e le ambulanze del 118.

I due sono stati trasportati nei pronto soccorso degli ospedali Santissima Trinità e Brotzu per essere medicati. Non hanno riportato gravi ferite: una volta dimessi dovranno decidere se presentare una denuncia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share