Violenza domestica, il Comune promuove il numero di emergenza 1522: “Può salvare la vita delle donne”

Dopo l’affidamento di un immobile sequestrato alla criminalità organizzata in favore della Rete delle Donne, per la realizzazione di una “Casa Emergenza“, proseguono ad Alghero le iniziative contro la violenza domestica. Di comune accordo con i Centri Commerciali Naturali cittadini e le associazioni di categoria, il numero di emergenza nazionale 1522, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, sarà diffuso capillarmente sul territorio algherese, anche nelle attività commerciali e turistiche. Un numero che, in tanti casi, ha salvato e può salvare una vita.

Si tratta di azioni previste tra gli impegni assunti in Consiglio comunale con l’unanime ordine del giorno recentemente definito dal presidente della Commissione Christian Mulas.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share