Villacidro, spari in un circolo privato: un arresto per tentato omicidio

Tentato omicidio poco prima della mezzanotte in un circolo privato a Villacidro. Due colpi di fucile caricato a pallini sono stati esplosi da un’auto verso l’interno del circolo Spinnaker, in via Silvio Pellico, dove in quel momento si trovavano una decina di persone. Vari pallini della rosa hanno colpito al volto Ettore Gagliano, di 45 anni, ferendolo in maniera non grave. Il presunto responsabile del fatto, Giuseppe Monni, di 41, di Villacidro, è stato arrestato dai carabinieri.

Il ferito è stato subito soccorso e portato nel Pronto soccorso dell’ospedale di San Gavino dove i medici, dopo averlo suturato, lo hanno dimesso con sette giorni di prognosi. Avvertiti dell’accaduto con una chiamata telefonica alla centrale operativa della Compagnia, i militari del Nucleo radiomobile sono intervenuti in breve tempo sul posto e, in base alle indicazioni degli avventori del circolo, hanno accertato che a sparare, dall’interno di un Suv Jepp Cherokee, sarebbe stato Monni con un fucile semiautomatico regolarmente denunciato. L’uomo è stato bloccato nella sua abitazione e arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Gli inquirenti proseguono le indagini per accertare i motivi del gesto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share