Video porno col volto di Giorgia Meloni: perquisizioni per 2 sassaresi denunciati

Un settantenne e un grafico 37enne di Sassari sono stati denunciati dalla Polizia per aver pubblicato on line un video e una serie di immagini diffamatorie della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Nei confronti dei due, accusati di diffamazione, è scattata una perquisizione che ha portato al sequestro di telefoni e pc e di raccogliere ulteriori elementi a loro carico.

A condurre l’inchiesta, aperta dopo la denuncia presentata dalla Meloni a giugno dell’anno scorso subito dopo la pubblicazione su un sito erotico statunitense di video e foto in cui c’era il suo volto, sono stati gli agenti della Polizia postale di Sassari e del compartimento di Roma che sono riusciti ad individuare l’utente del sito americano che ha materialmente caricato i video.

I due indagati risultano anche coinvolti in un’altra indagine della Polizia Postale di Sassari: sarebbero loro i responsabili di diffamazione e minaccia a mezzo social network ai danni di un titolare di un locale di ristorazione di Sassari e di diffamazione nei confronti del quotidiano La Nuova Sardegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share