Addio all’imprenditrice Angela Scanu, il ricordo di Intesa San Paolo

E’ morta a Cagliari, Angela Scanu, 57 anni, imprenditrice leader nel settore turistico, al timone di alcune delle imprese più apprezzate nell’Isola, tra Arbatax e Villasimius. Combatteva contro un tumore.

Moglie dell’imprenditore Giorgio Mazzella, era alla guida di rinomate strutture in Ogliastra, tra cui l’Arbatax Park resort (premiato come migliore eco resort al mondo) e nel Cagliaritano, Angela Scanu era stata nominata ambasciatrice delle donne per l’impegno e per il sostegno alla imprenditoria femminile dalla Camera di Commercio. E’ stata anche presidente del Consiglio del territorio di Intesa San Paolo. La sua scomparsa ha destato grande cordoglio anche nel mondo economico e politico.”Una imprenditrice oltre che cara amica, che ha contribuito allo sviluppo della Sardegna guidata da principi di profondo rispetto per le persone e per il territorio – la ricorda così Stefano Barrese, responsabile divisione banca dei territorio di Intesa Sanpaolo – Al marito Giorgio e a tutta la famiglia Mazzella vanno la nostra vicinanza e il nostro ringraziamento per essere da sempre punto di riferimento per il nostro Gruppo e per la crescita sostenibile del turismo, in particolare. La collaborazione con Intesa Sanpaolo si è consolidata nel tempo e il contributo che Angela e Giorgio hanno dato alle relazioni sul territorio sardo è stato per noi di grande valore, grazie anche alla moderna idea di impresa, all’impronta distintiva e di qualità che ha rappresentato un imprescindibile supporto per le nostre attività”.
I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 1 maggio, alle 15, nella chiesa di Stella Maris, ad Arbatax, dove Angela Scanu si era sposata con Giorgio Mazzella.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share