Ritrovato il 25enne scomparso a Loiri Porto San Paolo

“Giovanni è stato ritrovato sano e salvo”. Dopo due giorni di assenza da casa il 25enne scomparso da Loiri Porto San Paolo, in Gallura, ha fatto ritorno. Lo ha annunciato il sindaco Francesco Lai.

Il giovane era scomparso la del 19 maggio e aveva mandato un messaggio alla famiglia ieri, dicendo alla famiglia che avrebbe fatto rientro a casa. Ma poi nessuna notizia. Il Comune aveva lanciato un appello attraverso i suoi canali social e le ricerche erano state avviate. “Grazie mille a tutti per l’aiuto nelle ricerche, ai carabinieri del Comando territoriale e della locale stazione, al fondamentale apporto del Nucleo elicotteristi di Venafiorita, ai Barracelli e alla polizia locale, alla famiglia, agli amici e compagni di squadra del Loiri Calcio per le lunghe ed estenuanti ricerche”, scrive il sindaco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share