Un 25enne è scomparso da due giorni a Loiri Porto San Paolo. Appello sui social del Comune

È scomparso da due giorni dopo essersi allontanato dalla sua abitazione a bordo di una Peugeot 206 bianca. Oggi l’appello sui canali social istituzionali del Comune di Loiri Porto San Paolo, in Gallura, per avere informazioni utili per ritrovarlo. Si chiama Giovanni Marroni, ha 25 anni e quando è uscito da casa indossava una felpa a maniche lunghe di colore grigio con la scritta Tommy sulla parte anteriore, una t-shirt rossa e un paio di jeans blu.

Il giovane avrebbe mandato un ultimo messaggio alla famiglia ieri sera, alle 18 circa, rassicurando i parenti del suo rientro a casa, ma di lui non c’è ancora nessuna traccia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share