VIDEO. Droga sequestrata a Sant’Elia. “Sul mercato valore da mezzo milione”

Avrebbe fatto guadagnare agli spacciatori oltre mezzo milione di euro la droga sequestrata dai carabinieri ieri nel quartiere Sant’Elia a Cagliari che ha portato all’arresto di due 28enni e alla denuncia di una donna di 38 anni.

I militari, coordinati dal luogotenente Mauro Secci (sotto l’intervista), tenevano da diverso tempo sotto controllo il palazzo Gariazzo, dove abitavano Fabio Lorrai (uno degli arrestati) e la compagna. Avevano notato uno strano via vai di persone e hanno avviato una serie di appostamenti. Ieri hanno capito che nell’abitazione dei due poteva essere arrivato un carico di droga e hanno fatto scattare il blitz, sequestrando i cento chili di hascisc. In casa c’era anche Manolo Piras che è stato arrestato. Pochi giorni fa sempre nel palazzo Gariazzo era stata arrestata la nonnina pusher: in casa nascondeva un chilo di cocaina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share