In casa un chilo di eroina e cocaina, ‘nonna pusher’ arrestata a Cagliari

In casa nascondeva oltre un chilo e duecento grammi di droga. Una nonnina insospettabile, Beatrice Campanella, 71 anni, è stata arrestata dai carabinieri della Stazione di San Bartolomeo per detenzione e spaccio di droga. Sequestrati un chilo di cocaina e 200 grammi di eroina per un valore complessivo di oltre 100mila euro.

L’operazione è scattata questa mattina a Cagliari. I carabinieri dipendenti dalla Compagnia del capoluogo impegnati nei consueti controlli antidroga nel quartiere Sant’Elia e in particolare nelle vicinanze del palazzo Gariazzo, hanno visto la nonnina uscire di casa per accompagnare alla fermata del bus la nipote. Tenevano d’occhio da tempo l’anziana e oggi hanno deciso di perquisirla e ispezionare la sua abitazione in via Schiavazzi. In casa i militari hanno trovato la droga. Cocaina ed eroina, oltre seimila dosi già confezionate, erano nascoste in una borsa frigo. La 71enne è stata arrestata e adesso si trova in una cella di sicurezza in attesa del processo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share