VIDEO. Berlusconi ai tifosi dell’Olbia: “Scusatemi, devo andare a p***ane”

Mentre il Milan annaspa nella massima serie del calcio italiano, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani hanno concentrato la loro attenzione sul Monza. E la loro squadra sta stravincendo il girone A della serie C, con 13 punti di vantaggio sulla seconda. Gli ex vertici del Milan dopo anni passati a seguire i rossoneri negli stadi più importanti del mondo, domenica erano al Nespoli di Olbia per la gara che il Monza ha vinto per 3-0. Adriano Galliani e, soprattutto, Silvio Berlusconi non sono di certo passati inosservati e tanti tifosi si sono avvicinati all’ex presidente del Consiglio per salutarlo a fine gara. Inevitabili, come tradizione, gli scambi goliardici e le battute a sfondo sessuale.

Prima Berlusconi ha lanciato una frecciata alla sua ex squadra: “Il Milan di adesso? Lo battiamo”. Poi lo scambio di battute si è spostato su altri temi. “Preside’, ascolti, mi servono 500 euro: devo andare a mignotte stasera”, ha detto un tifoso scatenando le grandi risate di tutti i presenti e il leader di Forza Italia, invitato a giocare sul suo campo preferito, ha subito sfruttato l’assist: “Scusatemi, vi devo salutare perché devo andare a puttane“.

Ecco un video di Berlusconi coi tifosi del’Olbia, diventato subito virale:

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share