Vendeva sigarette di contrabbando, arrestato dalla Finanza un 35enne

Un cittadino ucraino di 35 anni è stato arrestato dai militari delle Fiamme gialle del Gruppo di Cagliari per contrabbando di sigarette. Sequestrate 73 stecche di ‘bionde’ e in particolare 71 confezioni di Marlboro, una di Kent e una di Winston, per un totale di 14,6 chilogrammi.

I Baschi verdi della Guardia di finanza hanno notato strani movimenti in piazza dei Centomila e hanno deciso di effettuare un controllo. Hanno subito notato tre furgoni con targa ucraina e hanno deciso di ispezionarli. Nel mezzo del 35enne i militari hanno trovato le stecche di sigarette. Tutte le bionde, che al mercato nero avrebbero fruttato oltre 2.500 euro, sono state sequestrate e il giovane è stato arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share