Vasto incendio nelle campagne di Sarroch. Individuato il presunto responsabile, sarà denunciato

Stava bruciando delle ramaglie e non è riuscito a controllare il fuoco, in una giornata di fortissimo maestrale. Per questo è divampato un vasto incendio nelle campagne di Sarroch, non lontano dalla Saras e con l’evacuazione di alcune case. L’uomo, un sessantenne, è stato individuato dal Corpo forestale e sarà denunciato per incendio colposo.

Sul posto stanno ancora operando diverse squadre dei vigili del fuoco, il Corpo forestale e i volontari. Sono arrivati anche due Canadair: uno ha avuto un guasto ed è rientrato, l’altro ha dovuto abbanonare a causa delle forti raffiche di vento. Le fiamme adesso si sono spostate su un crinale, lontano dalle abitazioni, e sono controllate dalle squadre a terra. Complessivamente sono fuori casa per qualche ora una quindicina di persone. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share