Vacanze sarde e di lusso per un latitante siciliano, poi le manette

Come lo chiamassero i compagni di viaggio, non è dato saperlo. Ma di sicuro Dino Toscano, 30 anni, latitante siciliano, si era inventato un nuovo nome per il suo tour sardo con altri 140 turisti. Poi l’arresto, quando è sbarcato a Civitavecchia dal traghetto partito da Olbia.

Ha girato tutta la Sardegna, il latitante ricercato da tempo, racconta oggi La Nuova Sardegna in edicola. Tanto che la polizia già prima dell’arresto aveva capito dove fosse. La svolta quando il giovane è arrivato in un resort del Nord Sardegna. Da allora, con discrezione, ne hanno seguito ogni mossa.

Ieri lo sbarco a Civitavecchia e la fine delle vacanze per il latitante e per il gruppo. Ma giusto il tempo di scendere dalla scaletta del traghetto: poi ai polsi di Toscano la polizia ha stretto le manette, dopo avergli concesso il lusso di concludere il tour in Sardegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share