Uta, malore durante la partita di calcio: muore un giovane straniero

Ha accusato un malore mentre giocava a calcio: nonostante i soccorsi Bangali Fofana, 19 anni della Guinea, è morto su quello stesso campo che sabato pomeriggio ospitava la partita di pallone.
Il giovane, arrivato in Sardegna lo scorso 28 giugno come riporta il quotidiano L’Unione Sarda oggi in edicola, era ospite nel centro di accoglienza di Uta. Secondo quanto dichiarato da Andrea Onali, assessore allo sport del Comune, il 19enne aveva accusato malori nei giorni scorsi e martedì avrebbe dovuto fare delle visite mediche.
Subito dopo il decesso sono stati contattati i suoi familiari in Guinea: la salma del giovane verrà riportata nel suo paese.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share