Un’esplosione in una villetta a Sassari: una persona in ospedale per le ustioni

Una persona è rimasta ferita a causa di un’esplosione che si è verificata in una villetta del quartiere residenziale di Sant’Orsola, alla periferia di Sassari. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118, che ha trasportato l’ustionato all’ospedale Santissima Annunziata, e le forze dell’ordine. Sono in corso di accertamento le cause dell’incidente, che potrebbe essere stato determinato da una fuga di gas.

In serata si sono aggravate le condizioni dell’uomo, il 58enne Mario Gavino Fara è stato trasferito nel reparto di Rianimazione dove lotta per sopravvivere. La Procura di Sassari ha aperto un fascicolo per incendio colposo e posto sotto sequestro l’abitazione. La pm Maria Paola Asara ha affidato le indagini alla Polizia locale di Sassari. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, svolta dagli agenti municipali e dai vigili del fuoco, ad esplodere sarebbe stata una delle due bombole del gas che la famiglia teneva in camera da letto, forse per alimentare delle stufe. Il 58enne è stato travolto dallo scoppio e ha riportato ustioni e ferite su tutto il corpo. L’anziana madre si è salvata perché al momento dell’esplosione si trovava nel giardino della villetta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share