Una bottiglia incendiaria in Tribunale: niente danni e nessuna rivendicazione

Una bottiglia incendiaria è stata lanciata sulla parete accanto all’ingresso del Palazzo di Giustizia di Cagliari.

Una piccola porzione del muro di cinta è stata annerita, ma nessun danno. L’episodio è avvenuto all’alba di oggi. Qualcuno si è avvicinato all’ingresso principale del Tribunale e e ha lanciato sul lato destro una bottiglia di birra piena di benzina, poi è fuggito.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri, le fiamme sono state spente e non si sono propagate. I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per risalire all’autore del gesto.

Nella zona ci sono numerose telecamere e sono stati già prelevati i filmati che potrebbero aver ripreso le fasi dell’attentato. Al momento sono sconosciute le ragioni e non è arrivate alle forze dell’ordine alcuna rivendicazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share