Ucciso sull’Asse mediano, 30enne indagato per omicidio stradale

La Polizia municipale ha ormai pochi dubbi su cosa sia successo avant’ieri sull’Asse mediano di Cagliari, dove alle 18 una Ford Fiesta ha travolto e ucciso Simone Longu, il 36enne di Cagliari morto sul colpo. Intanto il conducente dell’utilitaria è adesso formalmente indagato per omicidio stradale. Si chiama Mattia Saba, è un selargino di 30 anni.

Tuttavia gli agenti continuano a cercare testimoni e chiedono di essere contattati al comando di via Crespellani (telefono 070 533 533) nel caso in cui qualcuno abbia visto qualcosa. La Fiesta sta entrando sull’Asse mediano da viale Marconi. Lì c’è stato l’urto con lo scooter Honda di Longu che è stato scaraventato contro il guardrail e ha battuto la testa.

Simone Longu, dipendente di una ditta del settore alimentare, era molto conosciuto negli ambienti sportivi della città. Correre su strada era la sua passione, ma pratica anche il trekking e amava andare in bicicletta. Una vita per lo sport e per i viaggi, la sua, insieme alla fidanzata Marta. Domani alle 16, nella chiesa di San Michele, l’ultimo saluto allo sfortunato 36enne.

[Foto Facebook]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share