Ubriaco picchia la madre e la nipote, 44enne arrestato a Luras

Ubriaco, ha aggredito con calci e pugni la madre 73enne e sua nipote di 26 anni. Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri a Luras per maltrattamenti in famiglia e lesioni. Il fermo è stato convalidato dal Giudice del Tribunale di Tempio Pausania. L’uomo, in evidente stato di alterazione da alcool, si è presentato nell’abitazione dell’anziana madre aggredendola prima verbalmente, poi fisicamente, arrivando a colpire anche la nipote intervenuta a difesa della nonna.

L’uomo è poi scappato ma poco dopo è stato bloccato, nella sua abitazione, dai carabinieri di Luras, mentre le due donne sono state trasportate all’ospedale dove le sono state diagnosticate contusioni e traumi in più parti del corpo. A conclusione dell’udienza, il Giudice ha emesso per l’uomo il divieto di avvicinamento alla madre e alla nipote.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share