Ubriaco aggredisce moglie e figli, arrestato un quarantacinquenne cagliaritano

In preda ai fumi dell’alcol ha cercato di aggredire moglie e figli che dopo essersi barricati in camera da letto sono riusciti a dare l’allarme.

Un uomo di 45 anni, con problemi legati all’abuso di alcol, è stato quindi arrestato dalla Polizia, giunta poco dopo, per maltrattamenti in famiglia. Ieri notte ha tentato di sfondare la porta della camera da letto della sua abitazione a Cagliari e gli agenti hanno avuto non poche difficoltà a bloccarlo, completamente ubriaco.

L’episodio di ieri, secondo quanto accertato dalla Polizia, è l’ultimo di una serie di aggressioni e violenze psicologiche e fisiche subite dalla donna e dai figli. La donna, infatti, aveva già presentato una denuncia nei confronti del coniuge.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share