Turista in vacanza con la famiglia aveva 18 chili di cocaina nel camper

Un turista spagnolo di 45 anni, in vacanza in Sardegna con la famiglia, è stato arrestato dalla Squadra mobile della Questura di Sassari perché trovato con 18 chili di cocaina nascosti nel camper. Il blitz degli agenti è scattato lo scorso fine settimana con un controllo in un campeggio del litorale di Platamona.

Il camper noleggiato dalla famiglia spagnola risultava essere già stato sottoposto a controllo l’anno precedente, nell’ambito di un attività mirata al contrasto degli stupefacenti. Così i poliziotti hanno chiesto l’intervento di un cane dell’unità cinofila. Nel camper sono stati così trovati 18 chili di cocaina, divisi in panetti e nascosti nelle intercapedini del mezzo. L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Bancali a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share