Trovato privo di vita l’anziano scomparso a Carbonia

È stato trovato morto Francesco Bellisai, il 94enne scomparso ieri a Carbonia. La scoperta è stata fatta intorno alle 16.30 dal figlio, impegnato nelle ricerche insieme ai vigili del fuoco, ai carabinieri ai volontari e alla Protezione civile.
Il corpo dell’anziano è stato individuato a circa un chilometro e mezzo dall’abitazione. Il Soccorso alpino della Sardegna e i vigili del fuoco stanno adesso lavorando per recuperare il cadavere che si trova in una zona difficile da raggiungere. L’anziano era uscito di casa ieri pomeriggio. I familiari, non vedendolo rientrare dopo alcune ore hanno fatto scattare l’allarme. Per le ricerche si era alzato in volo anche un elicottero dell’Aeronautica militare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share