Tre arresti per spaccio di droga in casa: una ragazzina utilizzata come pusher

Utilizzavano la loro abitazione come centrale operativa per lo spaccio di droga, facendosi aiutare per lo smercio delle dosi anche da minorenni. Lo hanno scoperto i ‘Flachi‘ della Squadra mobile di Cagliari che ieri hanno messo fine alla loro attività. Ai domiciliari sono finiti Andrea Matta, 63 anni, il figlio Simone di 26 anni, e un 20enne. Affidata ai familiari una ragazzina di 17 anni.

L’operazione è scattata ieri sera in via Firenze. I poliziotti sapevano dell’attività di spaccio in un appartamento. Hanno atteso fuori dalla palazzina e hanno bloccato il 20enne e la ragazzina appena usciti dallo stabile. Perquisendoli hanno recuperato 24 dosi di marijuana già confezionate, per un peso complessivo di 37 grammi, un bilancino, materiale per il confezionamento e 130 euro. Gli agenti hanno fatto scattare anche la perquisizione dell’appartamento dove si trovavano padre e figlio sequestrando altre 69 dosi di marijuana e 6 di hascisc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share