Travolto da un’auto mentre attraversa la strada, grave 60enne a Cagliari

Un uomo di 60 anni è stato travolto da un’auto ieri notte a Cagliari ed è stato trasportato con codice rosso all’ospedale Brotzu. L’incidente è avvenuto in tarda serata nel quartiere Pirri.
Una Ford Fiesta condotta da una donna di 46 anni di Cagliari mentre effettuava la svolta da via Riva Villasanta in via Calamattia ha travolto il 60enne che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. L’uomo, a causa dell’impatto, è finito a terra. È stato subito soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato in gravi condizioni al Brotzu. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share