Travolto e ucciso dal trattore del nonno: l’ultimo saluto al piccolo Silvano Carta

Siniscola dà oggi, alle 15,30, l’ultimo saluto al piccolo Silvano Carta, il bimbo di tre anni che è andato incontro al nonno, ma è rimasto schiacciato dal suo trattore. La tragedia è avvenuta giovedì. Ieri l’autopsia sul corpo del piccolo, la cui salma è stata restituita in serata ai genitori.

La Procura di Nuoro ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Ma non ci sono ancora indagati. Di certo tutto è apparso chiaro da subito: il nonno, come lui stesso ha raccontato al magistrato di turno, Ireno Satta, non si è accorto che il bambino lo aveva raggiunto. La famiglia era nella villetta di famiglia, per festeggiare il secondo compleanno del fratellino di Silvano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share