Travolta da un’auto vicino allo stadio Sant’Elia, donna muore in ospedale dopo 2 giorni

Era stata travolta da un’auto vicino al vecchio stadio Sant’Elia, dopo la partita Cagliari-Roma di domenica sera. La donna – Licia Mocci, di 61 anni – è morta oggi pomeriggio. Si trovava ricoverata all’ospedale Brotzu in condizioni disperate: purtroppo oggi pomeriggio è deceduta.

La 61enne, che viveva a Zeddiani, da quanto si apprende, era arrivata a Cagliari insieme ai familiari proprio per vedere la partita. È stata travolta da una Citroen condotta da un 51enne nel piazzale del vecchio stadio Sant’Elia, mentre attraversava insieme al marito. Forse stavano andando a prendere l’auto per tornare a casa. Il conducente della Citroen si è fermato per soccorrerla, sul posto sono poi arrivati gli agenti della municipale e il 118 che ha trasportato la ferita al Brotzu dove oggi pomeriggio è morta. L’automobilista sarà accusato di omicidio stradale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share