Travolge poliziotto a bordo di un’auto rubata, giovane arrestato a Cagliari

Ha travolto un poliziotto mentre cercava di allontanarsi a bordo di un’auto rubata a Oristano. Arrestato per resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione Giovanni Paul Rosano, di 23 anni.

L’episodio è avvenuto ieri sera. Al 113 è arrivata la segnalazione di un’Audi A4 rubata in arrivo a Cagliari. Gli agenti della Squadra mobile, coordinati dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, hanno notato l’auto parcheggiata in via Cornalias. Si sono appostati in zona e dopo qualche ora hanno visto due giovani salire. L’Audi è stata bloccata da due auto della Polizia. Il conducente non si è però fermato all’alt, anzi ha ingranato la marcia e ha investito uno dei poliziotti, provocandogli una ferita al ginocchio guaribile in cinque giorni. Sia il 23enne che il passeggero sono stati perquisiti e sono state recuperate alcune dosi di cocaina, eroina e hascisc. Il giovane avrebbe ammesso di essere giunto a Cagliari da Oristano per acquistare droga, visto che nel capoluogo è di migliore qualità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share