Travolge due cavalli con la macchina, morti gli animali e ferito un 50enne

Ha investito con l’auto due cavalli lungo la Statale 196 a Villacidro, un uomo di 50 anni di Guspini rimasto ferito nell’incidente. I due animali sono morti e l’auto dell’uomo è semidistrutta. Lo scontro è avvenuto ieri notte quando l’uomo alla guida della sua Fiat Panda si è trovato davanti i due cavalli all’altezza del ventottesimo chilometro della Statale. L’automobilista ha sterzato per evitare di travolgerli, ma non ci è riuscito. Dopo aver investito gli animali ha perso il controllo della Panda, finendo fuori strada.

Una pattuglia dei carabinieri, impegnata nel consueto controllo del territorio, ha visto l’auto fuori strada e poco distante i due cavalli morti. I carabinieri hanno soccorso il ferito prima dell‘arrivo dell’ambulanza che lo ha trasportato in ospedale, fortunatamente non in pericolo di vita. Sono intervenuti anche i veterinari della Asl. Sono in corso gli accertamenti per capire di chi sono i cavalli, probabilmente sfuggiti da un recinto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share