Travolge 65enne su strisce pedonali: aperta la caccia al pirata della strada

È caccia al pirata della strada che nella tarda mattinata di oggi ha travolto una donna di 65 anni, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, in viale Trieste a Cagliari. La ferita è stata trasportata con assegnato un codice giallo all’ospedale Brotzu.

Da quanto si apprende la donna è stata investita da un veicolo che andava verso via Roma. A causa dell’urto, è stata scaraventata a terra, ma il conducente del mezzo non si è fermata per soccorrerla. Sul posto, insieme all’ambulanza del 118, sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale che hanno avviato le indagini per individuare il pirata della strada. Nelle prossime ore saranno prelevati e visionati i filmati delle telecamere della zona che potrebbero aver ripreso tutte le fasi dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share