Trasporti, sciopero dei dipendenti Trenitalia: disagi nell’Isola

Disagi anche in Sardegna per chi viaggia in treno. Oggi dalle 9 alle 17 tutto il personale di Trenitalia si ferma per lo sciopero nazionale indetto dalle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil, Ugl Trasporti e Fast Ferrovie. Con le immaginabili conseguenze specie per i pendolari.

“E’ presto ancora per fare una stima, e non si sa quanti treni siano rimasti fermi in stazione ma si spera in un’alta adesione allo sciopero – ha spiegato Alessandro Bianco, segretario regionale Cgil Trasporti – la situazione drammatica a livello nazionale è ancora più grigia in Sardegna, dove si rischia la chiusura del trasporto ferroviario, specie nel nord dell’isola”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share