Tragico incidente sulla Carlo Felice: muore un carabiniere, collega ferito

È di un morto e un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sulla statale 131 nel comune di Paulilatino. Ha perso la vita un carabiniere, mentre il collega al volante è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato in coma all’ospedale di Sassari. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Stradale. I due militari dell’arma, appartenenti al Battaglione, stavano percorrendo la Carlo Felice a bordo di una Alfa 147, in direzione Cagliari. All’altezza del chilometro 120, per cause da accertare, la vettura si è scontrata con un camion che si stava immettendo sulla statale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia stradale, le ambulanze del 118 e l’Elisoccorso. Purtroppo per il passeggero dell’Alfa non c’è stato nulla da fare. Il conducente è stato trasportato con l’Elisoccorso all’ospedale di Sassari, le sue condizioni sono molto gravi. A causa dell’incidente il traffico sulla 131 ha subito forti rallentamenti. Al lavoro anche il personale Anas.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share