Tragedia sul lavoro ad Arzachena, operaio 37enne muore folgorato

Tragedia sul lavoro questa mattina in Costa Smeralda: un operaio di 37 anni Stefano Podda, nato a Villamar e residente ad Arzachena è morto folgorato all’interno del camping-villaggio Isuledda, in località La Conia a Cannigione, nel Comune di Arzachena.

I carabinieri della Compagnia di Olbia hanno lavorato tutta la mattinata per ricostruire la tragedia. Il 37enne stava eseguendo dei lavori all’interno del camping: con un furgone dotato di gru stava spostando dei bungalow. Per effettuare i lavori era sceso dal mezzo e manovrava la gru da terra, a quanto pare aveva i piedi in una pozzanghera.

Durante le operazioni la gru ha toccato un cavo elettrico e l’operario è stato attraversato da una scarica da 15mila volt. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto di un’ambulanza del 118 e dei carabinieri. I medici hanno tentato di rianimare il 37enne per circa un’ora, ma non c’è stato nulla da fare. Del caso è stata informata la Procura che aprirà un fascicolo per accertare eventuali responsabilità nella tragedia.

[Foto da Pitchup.com]

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share