Tragedia a Piscinas, nel Sulcis: donna di 93 anni muore ustionata dalle fiamme di una caldaia

Sarebbe morta in seguito alle ustioni riportate, nel disperato tentativo di spegnere le fiamme sprigionate dalla caldaia, ma non è escluso che all’origine della tragedia, che ha scosso tutto il paese del Sulcis, Piscinas, possa esserci un malore forse causato dal terribile spavento della donna. Per un’anziana di 93 anni non c’è stato nulla da fare. Quando i vicini si sono precipitati a casa sua, dopo aver sentito le urla, l’hanno trovata riversa per terra.

L’incidente questa mattina, verso le 10, in una abitazione in piazza San Giorgio. Forse nel tentativo di sistemare la legna, gli abiti della donna hanno preso fuoco. L’anziana potrebbe essere svenuta o forse potrebbe essere stata colta da un malore. Le sue urla, prima che perdesse i sensi, erano state avvertite da un parente che ha dato subito l’allarme. Sul posto sono subito arrivati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Carbonia. I medici hanno tentato di rianimare l’anziana, ma non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco hanno effettuato un sopralluogo all’interno dell’abitazione e messo in sicurezza la zona dell’incendio. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share