Traffico di anabolizzanti in 8 città italiane: Cagliari nella rete ‘Hard trainer’

C’è anche Cagliari tra le città al centro di un traffico nazionale di anabolizzanti e stupefacenti che, all’alba di oggi, ha fatto scattare due ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari e 25 perquisizioni. L’operazione si chiama ‘Hard Trainer’ e l’hanno condotta i carabinieri del Nas di Bologna. E oltre al capoluogo sardo e a quello emiliano, i militari dell’Arma sono intervenuti a Roma, Milano, Parma, Latina, Viterbo e Livorno.

Perquisizioni anche nel Sulcis. Nel mirino è finito un assuntore di anabolizzanti che li avrebbe ordinati e acquistati da chi gestiva il traffico, due persone finite agli arresti domiciliari. Nel corso di tutta l’attività che ha coinvolto molte città italiane sono state sequestrate complessivamente novemila compresse e 700 fiale dopanti, sostanze – con principi attivi come nandrolone, testosterone e ormone della crescita – fatte arrivare in Italia dalla Moldavia e dall’Ucraina, secondo quanto accertato nelle indagini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share