Torpè, due bombe lanciate nel cortile: illesi un pescatore e il figlio 15enne

Due ordigni sono state lanciati all’interno di un cortile a Torpè, per fortuna soltanto uno è esploso provocando un incendio. Solo un grande spavento per chi si trovava in casa: un pescatore e il figlio adolescente sono riusciti a lasciare l’immobile di via del Melograno e mettersi in salvo. Verso l’una di notte sono stati lanciati gli ordigni nel loro cortile, l’espolsione è stata forte e tra i materiali presenti nello spazio esterno è divampato un incendio.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e, mentre per precauzione venivano fatti allontanare i residenti delle abitazioni vicine, hanno trovato un secondo ordigno inesploso. Nel centro della Baronia sono così intervenuti anche gli artificieri della polizia per disinnescare la seconda bomba e mettere in sicurezza la zona. Sono loro ad aver aperto le indagini per scoprire chi abbia voluto prendere di mira la casa del pescatore.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share