Tirrenia, sconto del 60 per cento per i residenti che tornano a casa per il voto

Sconto del 60 per cento sulla tariffa ordinaria (al netto di tasse e diritti) a tutti gli elettori residenti in Sardegna, Sicilia e Puglia che andranno in nave nei comuni di residenza per raggiungere i loro seggi elettorali. È la riduzione che assicura Tirrenia Cin in occasione del referendum costituzionale previsto per il prossimo 4 dicembre. I biglietti dovranno essere acquistati presso le biglietterie della Compagnia. Le linee interessate, in Sardegna sono le seguenti: Civitavecchia-Cagliari-Civitavecchia / Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia / Civitavecchia-Arbatax-Civitavecchia / Genova-Olbia-Genova / Genova-Porto Torres-Genova / Napoli-Cagliari-Napoli / Palermo-Cagliari-Palermo.

L’agevolazione, che si applica per qualunque tipologia di sistemazione (poltrone, cabine, passaggio ponte), è valida per i viaggi effettuati dal 10° giorno precedente le elezioni al 10° giorno successivo. La riduzione verrà accordata dietro presentazione, da parte dell’elettore, della tessera elettorale e di un documento di riconoscimento. Se al momento del viaggio di andata l’elettore risultasse sprovvisto del certificato elettorale, potrà presentare una dichiarazione sostitutiva da allegare al biglietto. Al momento del viaggio di ritorno dovrà essere esibita la tessera elettorale, recante il timbro dell’ufficio elettorale di sezione.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share