Tirrenia e Moby: per le feste natalizie un omaggio ai piccoli a bordo

Quest’anno il regalo per le feste natalizie di Tirrenia e Moby arriva il 1 dicembre. Le due compagnie promuovono la Sardegna proponendo alle famiglie un viaggio all’interno di alcune tra le più belle strutture dell’Isola: un omaggio ai bambini fino agli 11 anni per scoprire luoghi unici per le loro bellezze naturali, il fascino e la storia.
Prenotando entro il 31 dicembre, su tutti collegamenti per la Sardegna di Tirrenia (Ge-P. Torres, Ge-Ol, Civ-Ol, Civ-Ca, Pa-Ca, Na-Ca) e di Moby (Liv-Ol), i bambini compresi nella prenotazione, accompagnati da almeno un adulto, possono visitare gratis entro il 6 gennaio, l’Acquario di Cala Gonone (dal 26 dicembre al 6 gennaio) e il sito Sardegna in miniatura (il 6, 8,13, 20, 26, 27 dicembre, e il 1,3,6 gennaio).
Tirrenia allo stesso modo estende l’omaggio, su tutti collegamenti per la Sicilia (Na-Pa, Ca-Pa), per due luoghi dell’isola rinomati per le ricchezze e lo spettacolo che la natura offre: Bioparco di Sicilia (dal 26 dicembre al 6 gennaio) e il Parco Avventura (dal 26 dicembre al 6 gennaio).

Chi non avrà modo di usufruire dell’offerta per queste due strutture durante le vacanze di Natale, avrà l’opportunità di usare gli ingressi omaggio fino al 31 ottobre 2016. L’Acquario di Cala Gonone consente al pubblico di approfondire i temi legati alla salvaguardia del Mar Mediterraneo: biodiversità, pesca sostenibile e consumo responsabile sono alcuni dei temi che l’Acquario porta all’attenzione dei visitatori.
Sardegna in miniatura si trova a Tuili, nel Medio Campidano. È un luogo dove poter percorrere l’intera Isola nel breve spazio di una passeggiata, ripercorrendo la storia dell’uomo fino ad arrivare agli imponenti nuraghi ricostruiti a grandezza naturale, in una cornice ambientale unica arricchita dai profumi tipici della macchia mediterranea.

L’ingresso omaggio verrà elargito direttamente presso le strutture dietro la semplice esibizione del titolo di viaggio con Tirrenia o Moby, unitamente al coupon inviato direttamente dalla compagnia nell’email dopo l’acquisto del biglietto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share