Tenta di dare fuoco alla casa della ex, uomo di 51 anni arrestato per stalking

Si è introdotto a casa della ex e ha tentato di incendiarla. Protagonista dell’episodio avvenuto ieri a Quartu un 51enne arrestato dalla polizia per stalking, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Nel pomeriggio al 113 è arrivata la chiamata della vittima, una donna di 54 anni, che segnalava di aver ricevuto una telefonata da parte dell’ex marito: “Mi ha detto che sta venendo a casa per incendiarla”, avrebbe detto dichiarando di essere fuggita dall’abitazione per paura, visto che già nei giorni scorsi lo aveva denunciato. Nel frattempo l’uomo si è introdotto in casa, sfondando una porta posteriore, non prima di aver incendiato il portone d’ingresso.

La 54enne ha tenuto al telefono l’ex marito fino a quando i poliziotti del commissariato di Quartu non sono entrati in casa. Gli agenti lo hanno sorpreso, steso sul divano, mentre parlava al telefono con la ex. Perquisito i poliziotti hanno trovato tre accendini e una pistola scacciacani priva di tappo rosso. Salito sulla volante, il 51enne ha danneggiato anche l’auto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share