Sulla Porsche con molto alcol in corpo: patente ritirata a un 51enne di Guspini

A bordo di una Porsche Macan guidava con un tasso alcolemico quattro volte superiore alla norma, è risultato dal test. Per un 51enne di Guspini, nel Medio Campidano, è scattato il ritiro della patente. L’auto di lusso non è proprietà del’uomo, ma intestata a una concessione di San Gavino Monreale, alla quale poi è stata restituita.

Il 51enne è stato fermato da una gazzella del Nucleo Radiomobile di Quartu nel centro abirtato di Guspini, in viale Europa. Per l’automobilista è scattata la segnalazione alla Prefettura di Cagliari e alla Procura della Repubblica. L’uomo dovrà anche pagare una pesante sazione che gli costerà anche diversi punti della patente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share