milia

Su Is Arenas scontro nel Pd. Milia attacca l’ex sindaco Ruggeri

La vicenda di Is Arenas apre uno scontro all’interno del Partito democratico. Con l’ex presidente della Provincia Graziano Milia che attacca l’ex sindaco di Quartu  Gigi Ruggeri.

“Con stupore – ha dichiarato Milia – prendo atto dei programmi dell’ex Sindaco Ruggeri sulla zona di Is Arenas. Solo oggi scopro, nonostante un PIA (Piano integrato d’area) sottoscritto anche dalla Provincia, che era stato previsto nel piano strategico comunale, all’insaputa della stessa Provincia, uno stadio assai più’ impattante dal punto di vista ambientale, dell’attuale nell’area di Is Arenas. Non ho parole. Spero di poter essere smentito”.

Milia ha concluso manifestando al sindaco Mauro Contini la sua “solidarietà umana”, accompagnata da un “disappunto dal punto di vista politico e amministrativo nei suoi confronti”. Quindi una nuova stoccata a Ruggeri: “Purtroppo, solo oggi scopro essere in continuità con un Sindaco del mio partito”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share