Statale 131: scontro tra due mezzi pesanti, morto il camionista ferito

Non ce l’ha fatta il 51enne Roberto Marongiu, il camionista rimasto gravemente ferito oggi dopo lo scontro sulla 131 “Carlo Felice” in direzione sud, in provincia di Oristano, al chilometro 62, nei pressi di Mogoro. L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due mezzi pesanti.

Il camionista era stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale di San Gavino. L’uomo originiario di Monastir, è morto sotto i ferri mentre i medici lo stavano operando nel tentativo di salvargli la vita.

Due mezzi pesanti si sono tamponati e uno dei conducenti è rimasto intrappolato nell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze del 118, i carabinieri e l’Anas. I pompieri hanno estratto il ferito dalle lamiere, affidandolo alle cure dei medici.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share