Statale 131, scontro tra auto: muore un 34enne. Inutili i soccorsi

Incidente mortale nel primo pomeriggio sulla ex Strada statale 131, all’altezza della zona industriale di Tossilo (Macomer), Nell’impatto, avvenuto verso le 14.45, è morto un automobilista di 34 anni, Angelo Angioni, un allevatore di Borore.

L’incidente è stato causato da un impatto frontale tra due auto. Angioni viaggiava a bordo di un’Alfa Mito guidata da un 23enne, anche lui di Borore, ma che è rimasto illeso. Secondo una prima ricostruzione il giovane avrebbe azzardato un sorpasso in curva all’altezza dell’ex calzificio Queen, quando dall’altra parte della carreggiata è sopraggiunta un’altra auto. Angioni è morto sul colpo, mentre il guidatore dell’altra auto è rimasto ferito ed è stato trasportato dall’ambulanza del 118 all’ospedale San Francesco di Nuoro.

I medici del 118, intervenuti poco dopo sul posto, non hanno potuto fare nulla per salvare la vita all’allevatore. Sul luogo dell’incidente ci sono anche i vigili del fuoco del distaccamento di Macomer e gli agenti della Polizia Stradale, che stanno ora cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share