Stalking, minaccia di morte l’ex convivente: arrestato a Cagliari

Tormentava la ex convivente arrivando anche a minacciarla di morte. Ieri dopo l’ennesima aggressione verbale e le minacce è stato arrestato. In carcere per stalking è finito un commerciante di 31 anni. L’uomo avrebbe perseguitato la donna, di 33, casalinga, perché aveva deciso di lasciarlo.

Le avrebbe reso la vita impossibile e ieri alle 21 l’uomo avrebbe anche prelevato dall’abitazione i due figli, tentando di convincere la ex a rientrare in casa. Ha raggiunto la donna in strada, in via Is Mirrionis, intimandole di seguirlo, ma lei ha rifiutato, un diniego che ha mandando su tutte le furie il 31enne che è stato poi arrestato dai carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share